Luke Norris nel secondo


risultato ha visto gli u nuove maglie calcio 2021 risalito al 15 ° posto

.

il risultato ha visto gli u nuove maglie calcio 2021 risalito al 15 ° posto
Il Cambridge ha perso l'occasione di assicurarsi la promozione automatica dalla League Two perché è stato stordito 1-0 da Stevenage grazie al colpo di testa di Luke Norris nel secondo tempo.
Il risultato ha visto gli U 'scendere al secondo posto e lasciare loro cinque punti di vantaggio sul Morecambe, quarto in classifica, a due partite dalla fine e con una differenza reti di gran lunga superiore.
Una vittoria avrebbe visto il Cambridge promosso e Luke Hannant ha quasi dato loro un inizio ideale, ma ha infiammato il ritiro di Hiram Boateng dopo sette minuti.
maglie calcio poco prezzo
Stevenage aveva minacciato un ribaltamento anche prima che segnassero, con lo sforzo angolato di Jack Smith caricato in modo importante da Declan Drysdale e Norris che trascinava a lato dopo essere stato giocato da Smith.
Nuova Maglie Da Calcio Basso Prezzo
Con il Cambridge che fatica a creare le occasioni di cui aveva bisogno per una svolta decisiva, dopo 63 minuti gli ospiti hanno ottenuto il gol che ha dimostrato che il vincitore ha interrotto la loro serie di sconfitte di tre partite.
maglie calcio
Elliot List ha sparato un corner di Ben Coker sulla traversa e Callum Burton ha respinto il rimpallo, ma Norris era a disposizione per annuire a porta vuota.
Køb Fodboldtrøjer
List ha quasi raddoppiato il vantaggio dei visitatori, ma è stato respinto bene dai piedi di Burton a 17 minuti dalla fine quando Stevenage è risalito al 15 ° posto.

 

chelsea tröja

goedkope bayern munchen shirt

maglie di calcio a poco prezzo

nuova maglie da calcio basso prezzo

maglia ac milan 2021

133 Views
pause